Sei un gestore di palestra o stai per aprire un centro sportivo?
Il tuo obiettivo è offrire il miglior servizio ai tuoi clienti proponendogli un servizio esclusivo ed importante come distributori di bevande automatici per la palestra?
Sei nel posto giusto.
Al giorno d’oggi, come tu ben sai, offrire il miglior servizio in palestra non riguarda solo l’aspetto tecnico.
Infattici sono vari servizi accessori necessari affinché la tua palestra divenga la migliore in zona, uno dei più utilizzati è predisporre una zona dedicata alla convivialità con distributori automatici di bevande per la palestra.
Se non conosci ancora Energydrop, allora dai uno sguardo anche a questo articolo, dove ti presentiamo l’azienda.
Cos’è un distributore di bevande per la palestra?
Prima di tutto chiariamoci le idee sui distributori automatici di bevande per la palestra.
Ci sono varie alternative sul mercato:
- Distributori automatici di bibite
- Erogatori automatici di snack e bibite
- Distributori automatici di bevande ed integratori per la palestra
I primi sono distributori di bibite (meglio conosciute come soft drink) di largo consumo, come acqua, thè e bibite gassate e noi non crediamo che questo servizio sia da inserire in una palestra, vista la scarsa qualità dei nutrienti e l’alto contenuto di zuccheri raffinati.
I secondi accompagnano i soft drink sopracitati con snack di vario genere.
I distributori automatici di bevande per la palestra¸ invece, forniscono acqua e bibite fit specifiche per i frequentatori dei club sportivi, in quanto funzionali all’attività fisica ed al raggiungimento dei loro obiettivi.

Distributori di bevande automatici per la palestra: Perché averne uno nella tua palestra?
Prima di porti questa domanda, dovresti chiederti: “qual è il mio obiettivo?”
Se sei tra coloro che vogliono essere catalogati come imprenditori e non come semplici gestori di un centro sportivo, saprai certamente che l’obiettivo è rendere felice il cliente.
Come?
Offrendogli servizi aggiuntivi che siano in linea con i suoi obiettivi: aumento di massa muscolare, dimagrimento, idratazione ecc. Ecco perché installare un distributore automatico di bevande specifico per la palestra.
Qual è la differenza tra un distributore automatico di bevande per la palestra e un distributore di bevande non specifico?
Il distributore automatico di bevande per la palestra, a differenza dei distributori automatici non specifici, eroga bevande che soddisfano i bisogni dei tuoi clienti: infatti il cliente potrà scegliere tra una varia gamma di bibite funzionali al suo allenamento, e sarà più soddisfatto del servizio offerto.
Quindi qual è il miglior distributore automatico di bevande per la palestra?
Sicuramente ti starai chiedendo, a questo punto, quale sia il miglior distributore automatico di bevande per la palestra.
Energydrop è il distributore automatico di bevande made in italy, che fa al caso tuo.
Energydrop è l’unico distributore automatico d bevande per la palestra che da un lato massimizza la felicità dei tuoi clienti, in quanto comprende l’erogazione di acqua filtrata e purificata, cui è possibile aggiungerci amminoacidi per i clienti il cui obiettivo è l’accrescimento della massa muscolare o, piuttosto, complementi alimentari certificati che favoriscono la diuresi per coloro il cui obiettivo è il dimagrimento e/o tonificazione, e, dall’altro lato, ti permette di avere dei incassi dalla vendita dei prodotti.
Dove posso trovare un rifornitore di distributori automatici di bevande per la palestra Energydrop?
Se sei interessato ad incrementare la soddisfazione dei tuoi clienti attraverso l’installazione di un distributore automatico di bevande per la palestra e ad incrementare i ricavi del tuo centro sportivo, puoi scaricare il catalogo in formato digitale di Energydrop qui: www.energydrop.it/catalogo e ricevere anche un preventivo personalizzato per la tua palestra.