fbpx

Distributore automatico integratori: Aumenta la Wellness Experience del tuo Centro Fitness o Palestra senza investimenti folli.

 

Entra nella cerchia ristretta di palestre e centri fitness esclusivi, che hanno compreso l’importanza dell’offrire servizi migliori anziché sconti killer sull’abbonamento che manderanno per aria la tua palestra.

Integratori palestra: Servono realmente a te ed alla tua palestra?

Parliamoci chiaro.

In Italia, come spesso accade, i trend e le mode provenienti dall’altra sponda dell’oceano nell’industria del fitness tendono ad arrivare con un certo ritardo, un po’ come i DOMS post-allenamento arrivano 2 giorni dopo la reale sessione di allenamento.

Tu sicuramente non sei entrato in questa pagina per leggere o sentire parlare di integratori per il bodybuilding, dimagrimento, pre o post workout.

Sappiamo bene che la cosa che a te sta più a cuore è il business della tua palestra e, ovviamente, gli stipendi dei collaboratori con i quali campano svariate famiglie e persone.

Ma cosa puoi fare, quando per vari motivi inizi a vedere un calo delle iscrizioni nella tua palestra osservando così un calo drastico dei fatturati ogni singolo mese?

Come reagisci?

Inizi a fare mille sconti e promozioni abbassando ulteriormente i tuoi margini?

Cerchi di riportare a casa questi clienti-bandierine e mercenari pronti a prostiursi con la palestra che gli leva un paio di spiccioli dall’abbonamento annuale?

Oppure ti incazzi come una iena ed inizi a parlare male dei competitors?

Ci dispiace ma… Nessuna delle soluzioni soprariportate ti aiuterà ad uscire dalla melma.

La reale innovazione offerta da Energy Drop (che ti aiuterà a risolvere il problema una volta per tutte) sta nell’aumento del valore percepito della tua palestra o centro fitness verso i clienti, non nella semplice “vendita” di integratori o acqua.

Tu non farai il venditore di integratori o “l’acquaiolo”.

Tutto ciò di cui hai bisogno, grazie al distributore, integratori e borracce Energy Drop, sarà quello di offrire un servizio che, al giorno d’oggi, viene percepito dai clienti delle palestre come FIGO, ESCLUSIVO e MOLTO UTILE.

Questa percezione creata dal servizio Energy Drop® ti consentirà di aumentare la wellness experience della tua palestra.

Quando la percezione del servizio offerto aumenta, allora la gente che verrà a fare un tour nel tuo centro, inizierà a vederti come una palestra differente dalle altre, attenta ai servizi ed ai propri atleti.

L’idea innovativa di Energy Drop® è proprio questa:

Aiutarti ad attrarre la nicchia di persone che cerca una palestra ricca di servizi utili, a prescindere dalla tua strategia commerciale.

Se deciderai di mettere in gioco le tue convinzioni e proverai ad applicare questa strategia, vedrai immediatamente come, insieme ad i tuoi sforzi e quelli del tuo staff, Energy Drop® diverrà un valido partner per la crescita della tua palestra.

Acquistare distributori automatici: Quanto Costa?

L’acquisto di un distributore automatico di bibite ed integratori può costare da 8.000€ fino a 24.000€ in base alla tecnologia ed optional offerti.

Per questo motivo noi abbiamo deciso di creare un’offerta totalmente diversa, offrendo i nostri macchinari in comodato d’uso (GRATIS). 

Si hai capito bene! Non dovrai spendere nulla per avere il distributore Energy Drop®

Questo è uno degli aspetti che rende la nostra offerta commerciale veramente irresistibile. Noi, come abbiamo spiegato sopra, non crediamo che sia una strategia intelligente quella di spremere i clienti come limoni. 

Sappiamo che la tua palestra ha bisogno di questo servizio e vogliamo aiutarti ad inserire il nostro distributore e borracce smart nella tua palestra in maniera rapida, sicura e indolore, così che tu possa concentrarti sulla crescita del tuo business. 

Fermati un attimo! Si okay… Ma Chi Fa L’Assistenza?

La maggior parte delle aziende italiane ti nasconde questa terribile verità e problematica.

L’assistenza del distributore in caso di rotture o malfunzionamenti. 

Sono tutti bravi a venderti il macchinario, gli integratori e le borracce, però poi quando ci sono problemi tutto tace e nessuno ti risponderà più. 

Ti è già capitato in passato che ti abbandonassero? Bene… non accadrà più!

Sappiamo quante problematiche possono esserci in una palestra:

  • Macchinari che si rompono improvvisamente
  • Usura delle attrezzature
  • Problemi vari negli spogliatoi tra armadietti, docce e lavabo.
  • Problemi con i turni delle pulizie e lamentele dei clienti
  • La lista può continuare ancora per un bel po’, ma… terminiamola qui.

Proprio a causa di tutte queste problematiche, sappiamo che tu e la tua palestra, quando avrete un problema, dovrete essere aiutati e serviti rapidamente e con professionalità e competenza, per questo motivo all’assistenza ci penseremo noi.

Tu ci chiamerai e noi invieremo prontamente il tecnico per la riparazione.

Assistenza distributori automatici: Ci pensiamo noi di Energy Drop®

Rendi la tua Palestra GREEN e liberala dalla PLASTICA

Non prendiamoci in giro.

La questione del pianeta e l’inquinamento della plastica nei mari (e non solo) è ormai diventata una problematica estremamente seria e pericolosa per il nostro futuro. 

EnergyDrop, fin dalla sua nascita, ha cercato subito di dare un aiuto concreto a questo problema evitando l’usa e getta. Grazie al nostro sistema, abbiamo ottimizzato i consumi, gli sprechi e sopratutto l’inquinamento.

Se nella tua palestra la maggior parte degli alteti utilizzerà la Borraccia Smart EnergyDrop, vedrai meno bottiglie di plastica, meno inquinamento ed in generale, avrai meno problemi.

Quanto Puoi Guadagnare Con EnergyDrop?

grazie ad energydrop avrai 3 fonti di guadagno per la tua palestra:

1° fonte di guadagno: la borraccia

Potrai sfruttare le borracce con 2 modalità commerciali: potrai venderle (e ottenere un profitto) oppure regalarla in cambio di un abbonamento speciale (ad alto costo).

2° fonte di guadagno: l'abbonamento

Potrai vendere in maniera autonoma l’abbonamento per l’utilizzo del distributore al prezzo che più credi giusto (noi ti daremo le quotazioni standard del mercato della tua zona). Se il tuo atleta non rinnoverà tale abbonamento, l’erogatore non si attiverà 😉

3° fonte di guadagno: immagine della palestra e marketing

La maggior parte delle palestre non offre questo servizio, pertanto potrai utilizzare EnergyDrop per attivare un’importante leva nella mente dei potenziali clienti che ti stanno osservando: l’esclusività. In molti centri, la carta EnergyDrop ha aiutato ad incrementare in maniera sensibile l’acquisto degli abbonamenti !

    Scarica il Catalogo e Ottieni Un Preventivo Personalizzato

      Apri Whatsapp
      1
      💬 Serve Aiuto?
      Powered by Join.chat
      Ciao 👋😉
      Mi chiamo Antonio e sono qui per aiutarti. Scrivici tramite whatsapp per avere maggiori info su EnergyDrop®.